Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

RECENSIONE "KING CUP COFFEE"

Ciao ragazzi oggi vi parlo di un’azienda che produce caffè ginseng, vi parlo diKING CUP COFFE.
King cup coffe è un’azienda che si occupa di bevande solubili, mettendo a disposizione sempre dei prodotti al passo con i tempi!Il loro obiettivo è quello di avere prodotti che si adattano facilmente ad ognuno di noi, distinguendosi con classe e offrendo prodotti con un gusto unico e originale,selezionando accuratamente i produttori e i coltivatori come prevede l’antica tradizione ma con metodi all’avanguardia.
L’azienda è stata molto gentile, mi ha risposto in maniera educata ed io mi sono trovata molto bene per la loro gentilezza!
Mi sono stati forniti dei campioni prova in modo da testare accuratamente il loro prodotto.
Inizio subito col dirvi che l’azienda mette in commercio tre confezioni, quella da 5 bustine, quella da 7 bustine e infine quella da 20 bustine, il packaging è molto versatile, e occupa pochissimo spazio, inoltre non dobbiamo dosarlo erchè lo troviamo già predisposto in bustine monodose, quindi possiamo anche portarlo in borsa e bere il nostro caffe ginseng quando vogliamo!
Una cosa in particolare mi ha colpita è il fatto che sia GLUTEN FREE quindi possiamo condividere il piacere di un buon caffe ginseng anche con chi ha un’insofferenza al glutine.
Ogni bustina contiene 20 grammi di preparato solubile, basta scaldare 160 ml di acqua, versare in una tazza, aggiungere la nostra bustina di caffe ginseng mescolare bene e gustare da soli o insieme agli amici.
Ha un gusto leggero ed un odore gradevole, l’aspetto sembra quello di un latte e caffè, e non serve zuccherarlo perchè è dolce al punto giusto!
Anche se ancora poco conosciuti io ve li consiglio vivamente, troverete molta gentilezza anche con lo staff che vi saprà dare le giuste indicazioni!
Grazie per questa bellissima collaborazione allo staff di King Cup Coffee!

Potete trovarli ai seguenti indirizzi:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/KingCupCoffee?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento