Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 11 giugno 2014

RECENSIONE - Face+ (Omnia sun)

Omniasun S.r.l. nasce dalla fusione del mondo dell'abbronzatura, dell'estetica e dei servizi ad esse collegate.
Si occupa di fornitura di prodotti e servizi per i parrucchieri, centri abbronzatura e centri estetici.
Azienda dotata di  competenze tecniche e di forte know-how che opera per aziende leader del settore del benessere, istituti di bellezza, centri abbronzatura. Il loro obiettivo non è fornire servizi standard, ma sviluppare soluzioni mirate alle specifiche esigenze del singolo cliente.
L'azienda offre numerevoli prodotti per abbronzatura ed estetica ed io in particolare ho avuto modo di usare due prodotti della categoria FACE+.
L’obiettivo di Face+, è quello di aiutarci nel nostro rapporto quotidiano con l’immagine, donando alla pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti.
Infatti, oggi come non mai, presenza fisica e aspetto tonico sono caratteristiche decisive, al lavoro come nel tempo libero: immagine e colpo d’occhio rappresentano il nostro biglietto da visita in tutte le occasioni sociali.
Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo. I prodotti non contiengono la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basano su essenze naturali e rispettano la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Inoltre l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.
Dimentichiamoci quindi i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare: la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall’applicazione.

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA: 
TANSKIN SAVER (abbronzante spray) 25€ 100ml
 Il nuovo tintarella spray conferisce l'abbronzatura desiderata evitando l'esposizione ai raggi UV. Rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni foto o video e assicura una migliore visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale come webcam, skype, chat ecc. E' utilizzato da tutti i divi dello spettacolo/personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine. 

Come funziona:
Grazie al diidrossiacetone, una molecola zuccherina che reagisce con le proteine dello strato piu superficiale della pelle, si creerà una colorazione bruna.

FAST PEELING (esfoliante) 10€ 75ml
E' l'efoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, che permette di detergere la pelle, asportando impurità, sporco e cellule morte. Restituisce alla pelle uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi di impurità. Permette all'applicazione abbronzante face+ di ottenere risultati uniformi e piu duraturi.

Cosa contiene:
Olio di mandorle dolci, olio di crusca di riso, burro di karitè, noccioli di albicocca e carbone attivo

INFINE MI HANNO MANDATO UNA PICCOLA SPAZZOLA CON SPECCHIETTO DAVVERO MOLTO UTILE PER ME CHE VIAGGIO MOLTO E POSSO METTERLA COMODAMENTE IN BORSA SENZA OCCUPARE MOLTO SPAZIO.
DEGLI ADESIVI DEL LORO MARCHIO E UN CAMPIONCINO.

HO AVUTO MODO DI USARE TUTTI E DUE I PRODOTTI.
MI SONO TROVATA BENE SOPRATTUTTO CON LO SCRUB...MENTRE PER QUANDO RIGUARDA L ABBRONZANTE NON MOLTO PERCHE NOTAVO CHE NON MI COLORAVA AFFATTO LA PELLE ANZI MACCHIAVA UN POCO.
SE DOVREI CONSIGLIARE QUESTI PRODOTTI CONSIGLIEREI LO SCRUB E OVVIAMENTE LA SPAZZOLA!

PROVATELO COMUNQUE L ABBRONZANTE SICURAMENTE  OGNIUNO HA UN TIPO DI PELLE DIVERSA E MAGARI A VOI ANDRà BENE!

VI LASCIO I CONTATTI DELL AZIENDA:


Questi sono i due siti in cui potete trovare tante altre info: omniasun http://omniasun.it/?lang=  ; facepiù http://www.facepiu.com/

Nessun commento:

Posta un commento