Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 18 febbraio 2015

Collaborazione con Stefy Bio Umica

Buon pomeriggio ragazze...oggi parliamo della splendida collaborazione che ho avuto con stefy bio umica... mi ha permesso di scegliere qualche prodotto...
e volevo parlarvi dei prodotti umica e di quello che ho scelto:
Mi sono arrivati dentro queste bustine bellissime con i nastri di umica.
Ho scelto :
1 lip gloss
1 matita labbra
1 rossetto
1 profumo d&g light blue donna

e dei campioncini di profumi.

ho adorato tutti i prodotti che mi ha spedito.
la matita labbra...il rossetto...e il lip gloss hanno una tenuta fenomenale riesco ad arrivarci tranquillamente anche la sera.
ho scelto tutti e tre piu o meno dello stesso colore per abbinarli e sono bellissimi e molto lucciosi proprio come piacciono a me.

Il profumo è il mio preferito.. e quindi mi piace tantissimo..è uguale all originale e costa praticamente molto meno della metà...ovviamente troverete tantissime altre marche.
il profumo  l ho messo due giorni fa e anche nei vestiti si sente ..quindi è ottimo.

L’azienda Umica ha una vasta quantita’ di prodotti
PROFUMI
COSMETICA
LINEA CAPELLI
CASA
MAKE UP
SAPONI
NAILS
UMICA SUN (SOLARI)
PRODOTTI PER CANI E GATTI
LINEA SAPONI (LOLITA SOAP FRAGRANZATO)
SENSUAL BODY FRAGRANZATO
OLIO AFRODITE FRAGRANZATO
DEO FRAGRANZATO
BAGNODOCCIA FRAGRANZATO
MAKE UP HD
Vi consiglio di provare i  prodotti di questa azienda,perche’ sono ottimi
Per contatti cliccate nella pagina facebook
Ringrazio Stefy per questa collaborazione

Contattate la per qualsiasi info è gentilissima e sapra darvi tutte le informazioni che desiderate su questa grande azienda.
 

Nessun commento:

Posta un commento