Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 6 marzo 2015

Recensione Alchimia Natura

Oggi vi voglio parlare di Alchimia Natura, un’azienda di Modena produttrice di cosmesi naturale. Qualche tempo fa, infatti, ho iniziato una bellissima collaborazione con loro e ora, dopo due settimane di prova, sono pronta a recensirvi i tre prodotti ricevuti.
Non pensate che il mio parere su questi prodotti, che è assolutamente personale e soggettivo e relativo al mio tipo di pelle, venga compromesso dal fatto che la casa produttrice mi abbia spedito i campioncini per provarli: assolutamente no! Come più volte avete visto in passato se un prodotto è da bocciare, lo boccio e non ve lo consiglio. L’onestà prima di tutto, sempre, soprattutto nelle review dei prodotti che provo e utilizzo.
Ecco cosa mi è stato inviato:
PARLIAMONE UN Pò NELLO SPECIFICO:
Vitamina C crema viso è una vera specialità cosmetica dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. A base di estratti di Rosa Canina ,  Olivello Spinoso dell’Appennino Modenese, ricchi di Vitamine e Sali minerali; Olio di Canapa, ricco di Omega 3 e Omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e Acido Ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità. Ideale per pelli normali, miste e spente che ritrovano così luminosità e turgore anche grazie al beta-carotene naturale e per pelli con macchie, che grazie alle proprietà schiarenti della Vitamina C giorno dopo giorno ritrovano la loro compattezza e uniformità di colorito.
Modo d’uso: Utilizzare la crema mattina e sera, dopo aver applicato le gocce Vitamina C Serum.
Ingredienti: Aqua, Cannabis sativa seed oil*, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetyl alcohol, Alcohol*, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Hippophae rhamnoides extract*, Rosa canina fruit extract*, Sodium hyaluronate (da Biotecnologia), Tocopheryl acetate, Litsea cubeba oil, Ascorbyl palmitate, Beta-carotene, Tocopherol, Lecithin, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Xanthan gum, Citric acid, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citronellol**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da oli essenziali naturali 100%

MIA ESPERIENZA:
HO UTILIZZATO LA CREMA SUL VISO MATTINA E SERA E MI SONO TROVATA BENISSIMO PER 2 SETTIMANE, PELLE MORBIDA E IL PROFUMO è OTTIMO.



 Buorrone al cioccolate crema viso e corpo tonificante:

Proprietà: Burrone al Cioccolato è una morbida crema al puro Burro di Karitè e estratto di Cacao nutriente, tonificante e vellutante. Contiene
un’alta concentrazione di gel di Aloe e Calendula dalle proprietà lenitive e addolcenti. Vaniglia, scorzette di Arancia, Cannella rendono golosa e
stuzzicante questa specialità.
Il consiglio in più: aggiungere alla crema qualche goccia di olio al cioccolato Montezuma per un trattamento rassodante e tonificante per il corpo.
Ingredienti: Aqua, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Alcohol*, Aloe barbadensis gel*, Cetyl alcohol, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Calendula officinalis extract*, Theobroma cacao extract, Vanilla planifolia fruit oil*, Citrus aurantium dulcis oil*, Cinnamomum zeylanicum leaf oil, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Lactic acid, Xanthan gum, Citric acid, Glyceryl caprylate, Eugenol**, Limonene**, Linalool**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da oli essenziali naturali 100%

MIA ESPERIENZA:
HO ADORATO QUESTA CREMA.. L HO MESSA UN Pò DI VOLTE DOPO LA DOCCIA SUL CORPO E L ODORE è FANTASTICO,.,ADORO LA CANNELLA E QUEL ODORE CHE SI SENTE CON UN RETRIGUSTO DI CIOCCOLATO è FANTASTICO,
LA PELLE LA RENDE MORBIDA ED ELASTICA E SI ASSORBE SUBITO NON UNGE.

Fior di elicrisio e liquirizia maschera lenitiva:

Proprietà: Questa soffice maschera aiuta a decongestionare, purificare e lenire la pelle delicata del viso grazie a preziosi estratti vegetali di Elicriso, Ribes Nero, Liquirizia e all’olio essenziale di Camomilla Blu. Lascia la pelle vellutata, fresca, tonificata e pronta a ricevere i trattamenti specifici per pelle sensibile. Ideale dopo la pulizia del viso per riequilibrare il film idrolipidico, il ph fisiologico della pelle e ridurre i rossori.
Ottima dopo l’esposizione solare o lampade UV.
Modo d’uso: 1-2 volte a settimana, tempo di posa 15 minuti poi risciacquare.
Ingredienti: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Aloe barbadensis gel*, Cetyl alcohol, Vitis vinifera oil, Zinc oxide, Cetearyl alcohol, Oryzanol, Glycerin*, Glyceryl stearate, Helichrysum italicum extract*, Panthenol, Polyglyceryl-4 caprate, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Glycyrrhiza glabra extract, Chamomilla recutita flower oil*, Ribes nigrum leaf extract*, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Alcohol*, Lactic acid, Xanthan gum, Potassium sorbate, Lecithin, Sodium benzoate, Citric acid.

MIA ESPERIENZA:
OTTIMA MASCHERA..L HO GIA ESEGUITA DUE VOLTA..è RINFRESCANTE E PROFUMATA ED è OTTIMA PER PURIFICARE IL NOSTRO VISO E COCCOLARLO UN Pò

PRODOTTI SUPER CONSIGLIATI E SOPRATTUTTO NOTARE CHE I PRODOTTI SONO TUTTI NATURALI E TUTTI I LORO PRODOTTI FARANNO SOLAMENTE BENE ALLA VOSTRA PELLE

VI CONSIGLIO IL LORO SITO E LA LORO PAGINA FACEBOOK

ALLA PROSSIMA



2 commenti:

  1. Wow che prodotti complimenti cara

    RispondiElimina
  2. ciao cara, sono appena diventata tua lettrice fissa su gfc (kika89) e ti ho aggiunta alle mie cerchie su google +! Ti va di unirti al mio blog? così rimaniamo sempre aggiornate sulle novità dei nostri blog! http://sweetvanitygirl.blogspot.it ti aspetto!

    RispondiElimina