Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 18 aprile 2015

Recensione Bacco tipicità al pistacchio

Eccoci oggi a parlare di una collaborazione super golosa...
quella con bacco tipicità del pistacchio
Ci troviamo precisamente a Bronte,sulle affascinanti pendici dell'Etna,in un paese rinomato per la produzione di una pregiata varieta' di pistacchio conosciuto appunto come "pistacchio di Bronte"talmente buono e profumato da essere ribattezzato come "Oro Verde".Questo frutto dal colore verde smeraldo è un concentrato di salute e grazie alle caratteristiche dei terreni lavici su cui cresce,concentra in se' proprieta' organolettiche peculiari e un gusto unico.
Gli obiettivi prefissati dall'Azienda Bacco,vanto siciliano nella produzione di tipicita' al pistacchio,sono quelli di produrre e commercializzare i prodotti a proprio marchio e di farli conoscere non solo su tutto il territorio italiano ma anche all'estero.Prodotti che prevedono la rivisitazione in chiave moderna di antiche ricette tradizionali,a cui viene conferito un design accattivante,il tutto seguendo i massimi standard igienici e qualitativi  e mediante la lavorazione tradizionale di pregiate materie prime.
ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:



LA COLOMBA PASQUALE è OTTIMA...IO ADORO IL PISTACCHIO E  QUESTA COLOMBA CHE HO FATTO ASSAGGIARE ANCHE AI PARENTI A PASQUA è DAVVERO SPECIALE E LA CREMA DENTRO DI PISTACCHIO è DAVVERO OTTIMA E CREMOSA.

LE CREMOSA CHE HO RICEVUTO SONO UNA FAVOLA..IO LE HO RICEVUTE ALL ARANCIA...AL MANDARINO..ALLA NOCCIOLA..AI FRUTTI DI BOSCO.
SONO OTTIME PER FARE DOLCI E BISCOTTI E ANCHE DEI BIGNè...LI ADORO E SONO GIA FINITE TUTTE ...LA LORO CREMOSITà è FANTASTICA.

BUONISSIMA LA CREMA SPLALMABILE AL PISTACCHIO PER CHI ADORA IL PISTACCHIO DEVE SOLAMENTE PROVARLA PER DESCRIVERLA DAVVERO NON CI SONO PAROLE.

LA BARRETTA AL CIOCCOLATO AL PISTACCHIO QUI IN CASA L ABBIAMO DIVORATA DA SUBITO AHAHAH...OTTIMO CON QUEL GUSTO DELICATO DI CIOCCOLATA E DI PISTACCHIO ALLO STESSO TEMPO... OTTIMA!

POI MI  SONO STATI INIVIATI DUE PESTI PER PRIMI O ANCHE SECONDI...UNO ALLE NOCCIOLE E UNO AL PISTACCHIO CHE PRESTO PROVERò E OVVIAMENTE VI FARò SAPERE.

INFINE HO AVUTO
Spakkimi.Dolci e croccanti quadretti al  pistacchio da mordere,confezionati singolarmente cosi' da poter essere gustati in ogni momento.Sono una vera delizia,in assoluto tra i miei prodotti Bacco preferiti.Il gusto del pistacchio si fonde a meraviglio con con la struttura caramellosa del croccante,con la giusta dose di dolcezza e sapore

E per finire,troviamo la farina di pistacchio,idele in cucina per dare un tocco in piu' alle nostre preparazioni.Da utilizzare sia con piatti dolci che salati,come guarnizione o allinterno di salse o creme,grazie alla sua versatilita' ed al suo gusto delicato ma caratteristico.

OTTIMI PRODOTTI TUTTI QUANTI TUTTI GOLOSI E CHE DOVETE PROVARE ASSOLUTAMENTE SE AMANTE COME ME IL DOLCE E SOPRATUTTO IL PISTACCHIO.
SUL LORO SITO TROVERETE TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI E NON SONO AL PISTACCHIO OVVIAMENTE:
http://www.baccosrl.com/

E LA LORO PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/baccopistacchio?ref=ts&fref=ts

2 commenti: