Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 16 aprile 2014

Recensione prodotti "only bio"

Oggi vi parlo di alcuni prodotti di "only bio" che l'azienda mi ha gentilmente mandato!
Sul loro sito potete trovare creme viso, corpo, capelli,
trattamenti, solari, per donna uomo e bambino.
OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici BIO
sul quale puoi trovare le migliori marche per la bellezza
e tutti i prodotti sono certificati e provengono da produttori che rispettano
i più alti standard internazionali. Sono presenti cosmetici biologici certificati da
EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue,
nikel tested, senza parabeni e cruelty free.

Ecco cosa mi hanno inviato:
Il primo campioncino che ho testato è stata la crema mani "loom" e  "belle mani bio"
Alla mia famiglia piace provare nuove creme mani,
soprattutto d'inverno quando le mani sono più screpolate
e necessitano di maggiore nutrimento!!
Poi mi hanno mandato 2 bustine di
shampoo, crema anti rughe per il viso,
shampoo "dolce bagno" per bambini ( l unica che non ho ancora provato)
bustina di crema viso lenitiva alla peonia.

Che dire, io mi sono trovata bene con questi prodotti,
tranne lo shampoo mi ha lasciato un po' perplessa
ma solo perchè avendo tanti capelli, purtroppo due bustine 
non mi bastano e quindi quelli che ho provato io (quelli anti forfora)
Mentre le creme mani sono buonissime, si assorbono facilmente,
sono profumate e lasciano la mani belle morbide!!!
La crema viso anti rughe, lo ammetto, non l'ho provata io
perchè io mi oriento di più verso quelle specifiche per
pelli grasse e impure, quindi le ha usate mia madre
e ha detto che si è trovata bene...e che ha avuto una belle lucida e morbida per tutta la giornata.

però vi lascio il loro sito internet
dove potete trovare tutte le info necessarie
e la loro pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento