Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 23 aprile 2014

RECENSIONE PRODOTTI "PRODECO PHARMA"

Oggi vorrei parlarvi dell azienda "PRODECO PHARMA"
Una delle aziende che mi ha permesso di provare i loro prodotti e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo.
Un’azienda italiana,
nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia.
Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati,
ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza 
e da obiettivi comuni: formulare, 
produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.
Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto 
è la salute ed il benessere delle persone 
e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere 
le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti,
ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Tra tutti i vari prodotti che trovate nel sito io ho avuto il piacere di provarne 3 della linea "GSE intimo"
ECCOLI IN FOTO:

1)DETERGENTE INTIMO
2)CREMA
3)LUBRIFICANTE





Ho avuto modo di provarli tutti e mi sono trovata davvero bene.
Di solito sto attenta a quello che uso perche ho spesso problemi di candodosi o infezioni dovuti anche a detergenti 
non particolarmente buoni.
Sono tutti prodotti a base naturale.
Inizio A parlarvi del detergente.


GSE Intimo Detergente

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo.
Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE)
associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico,
tensioattivi particolarmente delicati, 
che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono
GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
 

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

L ho usato personalmente..e sin dal primo giorno mi sono trovata benissimo. ha un odore delicato e ne basta davvero
un goccio perchè è molto denso.
non ho avuto nessun fastidio..anzi lo acquisterò sicuramente perche porta anche senzazioni di freschezza e pulizia
per tutto il giorno.


GSE Intimo Crema
 è un prodotto specificatamente formulato per le parti intime esterne, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali specifici. L’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) ha riconosciute e scientificamente dimostrate proprietà, da parte di Laboratori ed Istituti di tutto il mondo, ed in crema è largamente consigliato dai Ginecologi per applicazioni nella zona vulvare. La presenza di estratti di Piantaggine, Ippocastano, Calendula e Hamamelis, Aloe vera gel e Soia (naturalmente ricca in Fosfatidilcolina) rafforza le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) esaltando le caratteristiche e la naturalità del prodotto.

Componeti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO, PIANTAGGINE, IPPOCASTANO, AMAMELIDE E CALENDULA, ALOE VERA GEL, LECITINA DI SOIA.

Consigli per l’uso
Al bisogno, applicare due o tre volte al dì, sulla parte interessata precedentemente lavata con GSE Intimo Detergente.

L ho usata in un periodo in cui ho avuto un infiammazione dovuto a un assorbente..e devo dire che da subito sollievo
e funziona perfetamente rispetto a tante altre creme che ho provato.

GSE Intimo Lubrificante

GSE Intimo Lubrificante è un gel vaginale
specificatamente indicato in caso di secchezza o insufficiente lubrificazione
della mucosa e conseguente difficoltà al rapporto sessuale. 
L’acido lattico ed i componenti vegetali svolgono inoltre un’azione in grado di favorire 
il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale oltre che sostenere
un’attività lenitiva degli stimoli irritativi e dolorosi. 

Componenti funzionali
ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, ALOE VERA GEL, IDROSSIETILCELLULOSA, ESTRATTO DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Consigli per l’uso
Al bisogno, applicare utilizzando l’apposita cannula monouso seguendo le seguenti istruzioni:
dopo aver svitato il tappo, avvitare la cannula all’imboccatura del tubo,
premere il tubo fino a completo riempimento della cannula (lo stantuffo arretrerà di conseguenza),
svitare la cannula dal tubo e inserirla delicatamente in vagina, spingere lo stantuffo fino a fine corsa, 
estrarre la cannula.

Era da tempo che desideravo provare un prodotto del genere perche mi era stato consigliato anche dal mio ginecologo.
mi sono trovata benissimo.
consigliato a tutte le donne che ricercano un prodotto per la secchezza intima e mancata lubrificazione.

PRODOTTI CONSIGLIATISSIMI. IN PIù LEGGETE SOTTO!!! DONNE!!!

I PRODOTTI SONO CONSIGLIATI A CHI SOFFRE DI CANDIDOSI VAGINALE.
CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO POTRETE AVERE TUTTE LE INFO A RIGUARDO!



PER CONTATTARE L AZIENDA ED ACQUISTARE I LORO PRODOTTI :


Nessun commento:

Posta un commento