Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 28 ottobre 2014

Nuovo ordine su "OASAP" E LA COLLABORAZIONE CONTINUA...

Buon giorno ragazzeeee!!!
oggi continuo a parlarvi della bellissima opportunità che sto avendo a collaborare con oasap!
Vi ho gia parlato in un post precendente di questo magnifico sito.

http://www.oasap.com/

Io come loro fashion blogger sto avendo la possibilità di ricevere degli omaggi in dollari e spenderli sul loro sito...e sono già al mio secondo ordine!
La scorsa settimana ho ordinato la bellissima palette di 120 colori...ed è in viaggio...e presto avrete una recensione su di essa!

Oggi vi parlo del mio secondo ordine guardate cosa ho preso:

Questa maglia nera con la cerniera laterale e soli 17 dollari e con lo sconto che vi darò io la potrete prendere a soli 14.96 dollari.

E poi un set di 15 pennelli a soli 18.79 dollari!

Non vedo l ora arrivi anche quest ordine!
appena arriverà il pacco sarete le prime a vedere il risultato!!
Vi lascio il codice sconto per acquistare sul sito: oasap1st



A PRESTO RAGAZZEEEEEE!!!!






Nessun commento:

Posta un commento