Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 1 ottobre 2014

Progetto "Head & Shoulders"

Grazie a desideri megazine ho avuto modo di partecipare al progetto Head & Shoulders e sono stata scelta per provarlo come ambasciatrice.

inziamo dal kit
Ecco cosa mi è stato inviato:

PER ME:
1 Shampoo head & shoulders lisci & setosi (250ml)

DA DISTRIBUIRE ALLE TUE AMICHE,COLLEGHE E CONOSCENTI:
20 Campioni di shampoo head & shoulders lisci & setosi (75ml)
10 campioni di shampoo head & shoulders classic (75ml)

QUESTIONARI PER LA RICERCA DI MERCATO,PER INTERVISTARE AMICI E CONOSCENTI.

Iniziamo un pò a parlare di questo prodotto nella specifico:

L EFFICACIA DI HEAD & SHOULDERS...

 Prurito, secchezza e forfora: sono questi i tipici problemi di un cuoio capelluto non perfettamente sano. head & shoulders, pioniere nella cura dei capelli dal 1961, è sbarcato ora in Italia con uno shampoo innovativo, che aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli ancora più morbidi e lucenti.
Sappiamo bene quanto l'aspetto dei nostri capelli possa incidere sulla vita quotidiana, soprattutto se fastidiose scagliette bianche iniziano a fare la loro comparsa su spalle e capelli! Per liberare* la cute dalla forfora e dal prurito che la accompagna, head & shoulders ha creato una linea di shampoo dalla formula unica, che interviene sui sintomi tipici della forfora aiutando a migliorare l'aspetto dei capelli. Una cute sana inoltre è il punto di partenza per avere dei bei capelli.
Il segreto di head & shoulders è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fa e ottimizzata negli anni, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dall'effi cacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora. Grazie a questa formula innovativa, gli effetti benefi ci dello shampoo head & shoulders saranno visibili fi n dal primo lavaggio. I migliori risultati si ottengono poi con un uso regolare e prolungato, dalle quattro settimane in poi.
Gli agenti idratanti contenuti nello shampoo head & shoulders si occupano poi di donare ai capelli quella lucidità e brillantezza tipica dei capelli sani e forti.
Inoltre, grazie al suo ph bilanciato, head & shoulders può essere utilizzato tutti i giorni.
Liberi* da forfora, prurito e secchezza, i capelli saranno lucenti e soffi ci, pronti ad affrontare gli impegni della vita di tutti i giorni!

....UNITA A UNA TECNOLOGIA INEDITA

Oltre a liberare* il cuoio capelluto dalla forfora, la linea di shampoo head & shoulders garantisce una vera e propria esperienza sensoriale grazie a una speciale tecnologia, che rende il momento della doccia ancora più piacevole.
Quando entriamo nella doccia, il primo desiderio è quello di provare subito una sensazione di freschezza e pulito. Per questo motivo, la profumazione dei prodotti che utilizziamo è un elemento fondamentale, capace di regalare quel senso di relax e benessere che ci aspettiamo sotto la doccia.
head & shoulders, grazie al suo team di ricercatori, ha messo a punto l'innovativa «Scent Burst Technology», ovvero una tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nella formula dello shampoo di sprigionarsi in tutta la sua pienezza una volta a contatto con l'acqua, procurando un immediato senso di piacere.
I capelli manterranno così la profumazione dello shampoo più a lungo, accompagnando le nostre giornate con una fresca nota di profumo. Grazie ad un uso costante e prolungato i nostri capelli benefi ceranno delle caratteristiche donate da head & shoulders, apparendo più sani e quindi più belli.

SCOPRIAMO ADESSO LA LINEA COMPLETA DI HEAD & SHOULDERS

 CLASSIC CLEAN 1in1 e 2in1 Libera* la cute dalla forfora e dal prurito ad essa associato, donando una sensazione di freschezza rivitalizzante.

 Menthol Fresh Deterge in profondità e abbina l'effi cacia antiforfora a un piacevole senso di freschezza grazie al mentolo naturale.

Citrus Fresh Adatto ai capelli grassi, lascia un gradevole profumo agrumato, che dura a lungo.

Anticaduta 1in1, 2in1 e Trattamento Lo shampoo e il trattamento intensivo che contrastano la caduta dei capelli da rottura e rinvigoriscono il cuoio capelluto, mantenendo la naturale pienezza dei capelli.

 Antiprurito 1in1 e 2in1 Grazie agli estratti di eucalipto, aiuta a limitare il prurito associato alla forfora, rendendo i capelli morbidi al tatto

 Sensitive La sua formula contenente Aloe Vera deterge e agisce contro la forfora nel pieno rispetto della cute più delicata

 Lisci e Setosi Grazie ai suoi agenti idratanti, è ideale per i capelli secchi e danneggiati. Regala morbidezza ai capelli e idrata il cuoio capelluto.

STO AVENDO MODO DI PROVARE QUES ULTIMO E IERI HO INIZIATO A PROVARLO..FIN ORA OTTIME IMPRESSIONI..AL CONTRARIO DI MOLTA GENTE CHE MI DICEVA CHE LASCIAVA I CAPELLI SECCHI...ANZI..I MIEI CAPELLI SONO RINATI.
SONO LISCI
MORBIDI
SENZA NODI
E SPERO RISOLVERò ANCHE IL FATTORE FORFORA
VI FARò SAPERE DOPO QUALCHE TRATTAMENTE CON UNA BELLA RECENSIONE.

QUESTO PER ORA ERA SOLO UNA PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO E VORREI CHIEDERVI SE LO AVETE PROVATO O MAGARI SE SIETE ANCHE VOI AMBASCIATRICI..COME VI STATE TROVANDO?
SONO FELICISSIMA DI PARTECIPARE ALLA FASE PRATICA DI QUESTO PROGETTO!!

A PRESTO AMICHE!

Nessun commento:

Posta un commento