Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 31 gennaio 2015

Azienda Agricola Vignudelli

Oggi vi parlo dell azienda agricola vignudelli che mi ha permesso di collaborare con lei.
Vi presento intanto l azienda:
l azienda vignudelli ,Disponendo di terreni all’Isola d’Elba (LI) e nelle colline del Montalbano (PT) ho scommesso sulla terra e da alcuni anni produce olio, miele, ortaggi e frutta.
In particolare l’olio è ricavato da ulivi secolari di varietà frantoio e leccino coltivati nel podere di Meosecco a Montevettoli, antico borgo medievale situato al centro delle colline del Montalbano (colline di Leonardo).
Quest’olio ha ottenuto nel 2011 la certificazione IGP e la certificazione del metodo di produzione biologico.
All’Isola d’Elba in località San Martino vengono coltivati 4 ettari a ortaggi e frutta, mentre in località Literno viene svolta l’attività di apicoltura che il microclima dell’isola rende particolarmente favorevole.
I  prodotti vengono raccolti a giusta maturazione e consegnati in giornata ad alberghi e ristoranti dell’isola.
Io ho scelto di provare:
il miele melata (a base di melata e aceto balsamico)

Miele balsamico 50g

SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO
Parte del miele sottratto alle api viene impiegato nell'antica ricetta del "miele balsamico": un connubbio di sapori unici in confezioni preziose da 50g.
Confezione da 1 o più vasetti.
Ingredienti: melata e aceto balsamico
Peso netto: 50g
Prezzo: 15,00€
 
ecco come mi è arrivato:
 
Con un elegante confezione con sigillo in ceralaccae in perfette condizioni.
Bellissima anche la bottiglia!
può essere adoperato in svariati modi: su gelato, formaggi, fragole, carne alla brace!


IO L HO PROVATO PROPRIO IERI SERA SOPRA IL GELATO ALLA ZUPPA INGLESE
BUONISSIMO DAVVERO. SUPER CONSIGLIATO.

DOVETE SOLAMENTE ASSAGGIARLO PER RENDERVI CONTO DI QUANTO SIA BUONO!
E POI FATTO DA LORO CON INGREDIENTI NATURALI E QUINDI ANCORA PIù BUONO !

E ADESSO VI LASCIO IL LORO SITO:
http://www.agricolavignudelli.com/
E LA LORO PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/pages/Agricola-vignudelli/624137534278429

ALLA PROSSIMA RECENSIONE

 


Nessun commento:

Posta un commento