Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

Consigli,bellezza e prodotti Yr


Eccoci qui con una nuova recensione
Oggi vi parlo dei prodotti yves rocher..
Sapete che non è la prima volta che ne parlo...questa volta ho collaborato però un altra capogruppo molto gentile che mi ha inviato dei campioni omaggio da provare e recensire e spero davvero di continuare a collaborare con lei.
Questa è la sua pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Consiglibellezza-e-prodotti-Yr/1509091149346559?ref=ts&fref=ts
Vi consiglio di visitarla e continuare a seguirla insieme a me..e per ogni info su prodotti  e acquisti potete benissimo contattarla.
Potrete avere anche la possibilità di lavorare con yves rocher e lei ,Agata vi seguirà in questo vostro percorso e vi aiuterà a far carriera perche con yves rocher è possibile!
Ecco cosa mi ha gentilmente inviato:
1 campioncino viso risplendente giorno
1 campioncino crema viso energia giovinezza notte
1 campioncino eau de toilette fragranza uomo
1 campioncino crema contorno occhi
2 campioncini crema giorno antirughe

Purtroppo non ho potuto provarli benissimo perchè sono dei campioncini ma sono degli ottimi prodotti..mi sono studiata bene gli ingredienti..super naturali e ottimo per ogni tipo di pelle!
il profumo maschile è ottimo e il mio fidanzato se ne innamorato.
non perdete l occasione di provare anche voi i fantastici prodotti yves rocher!
contattate agata sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Consiglibellezza-e-prodotti-Yr/1509091149346559?ref=ts&fref=ts

alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento