Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 9 maggio 2015

Recensione Innerlife


Oggi nel mio blog ospito Inner Life, uno shop che distribuisce prodotti erboristici e dedicati all' alimentazione alternativa. L' idea nasce nel 1992 con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. L' anno seguente nasce il Bioshop, prodotti che ci aiutavano a prendere coscienza di noi stessi. Lo shop offre un ricco catalogo di prodotti, si va dall' alimentazione, agli integratori biologici e poi ancora oli essenziali, oli da massaggio, cura del viso e del corpo, prodotti per il bagno, detersivi naturali, cosmetici, solo per citarne alcuni.

Io ho avuto il piacere di scoprire alcuni loro prodotti


vARIETà DI TISANE PUKKA... DI TANTISSIMI GUSTI!
PRALINE AL CIOCCOLATO E NOCI PRODOTTO VEGANO E NOCI LAVATUTTO.

TISANE e TE' LINEA PUKKA.
Pukka e' una parola hindi che significa semplicemente " autentico, genuino ". Pukka, nei suoi preparati, si affida all' ayurveda, l' antica arte indiana del vivere saggiamente e che crede nel potenziale curativo e benefico delle erbe biologiche. Questa linea di tisane e te' ci aiuta ad entrare in contatto con l' antica saggezza della medicina indiana, sono composte da erbe e spezie che arrivano direttamente dalle cooperative in India o Sri Lanka, per un perfetto progetto etico. Una linea di tisane e te' per tutti i gusti e le esigenze, con mix particolarissimi di erbe e spezie, un profumo intenso mi ha investita non appena ho aperto il sacchetto contenente le tisane.
Ci sono tisane e te detossinanti, dopo pasto, la tisana della sera, un sacco di abbinamenti profumatissimi di erbe e spezie, tutte da scoprire e provare. Vogliamo dire quanto fa bene depurare l' organismo con una bella tisana calda o fredda, a seconda dei propri gusti? Per me le tisane sono un piacere irrinunciabile, che mi aiutano anche a combattere la ritenzione idrica.

LE PRALINE SONO OTTIME E SOPRATTUTO CON INGREDIENTI NATURALI E QUINDI NON FANNO MALE ALLA NOSTRA SALUTE PERCHE SOLO CON INGREDIENTI VEGAN

LE NOCI LAVATUTTO LE ABBIAMO PROVATE E DEVO DIRE CHE SONO STATE LE UNICHE CHE NON CI HANNO MOLTO SODDISFATTO.
SAPETE CHE SONO SINCERA.


MA PER IL RESTO ADORO LE TISANE SOPRATTUTTO..
QUANDO MI SONO ARRIVATE C ERA UN ODORE FANTASTICO..DI CANNELLA...E SPEZIE...CHE SEMBRAVA DI ESSERE IN ORIENTE...
LE STO PROVANDO TUTTE E LE ADORO!

METTETE UN LIKE NELLA LORO PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/cooperativa.ananda?ref=ts&fref=ts

E VISITATE IL LORO SHOP
http://www.innerlife.it/shop/categorie/bioshop

3 commenti: