Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 9 maggio 2015

Recensione mulino ronci

http://www.molinoronci.it/homepage.php
Oggi siamo qui per parlarvi di una nuova collaborazione: si tratta si tratta di un’azienda artigianale, la Molino Ronci, che produce farine di ottima qualità, biologiche e non, tutte ottenute grazie alla macinatura a pietra, prodotte “seguendo il metodo di una volta” e con l’utilizzo di grano 100% italiano!le farine Molino Ronci non subiscono trattamenti di alcun tipo e rimangono naturali al 100%. La macinatura a pietra avviene più lentamente rispetto alla produzione industriale e questo permette alle farine di non surriscaldarsi nella lavorazione, il germe (la parte nutritiva del chicco) rimane così intatto, preservando le qualità organolettiche. Questi sono i prodotti di cui ci hanno omaggiato
La loro linea di prodotti è molto vasta, hanno una linea biologica e una linea convenzionale e le farine vanno dalla farina classica a quella specifica per piadina e pizza, farina integrale, farina di farro, di mais… CLICCANDO QUI accederete al loro sito dove potrete vedere nel dettaglio tutti i loro prodotti.
Hanno inoltre anche uno SHOP ONLINE dove poter acquistare la farina direttamente da loro, il rapporto qualità/prezzo è ottimo quindi vi consigliamo di farci un salto.

ho creato molte ricette con queste farine e mi sono trovata benissimo sopratutto con quella integrale che mi ha permesso di fare dei panini integrali buonissimi e sani.
e quella per pizza che vi assicuro che è ottima perche la pizza viene buonissima e super morbida.

andate sul loro sito
http://www.molinoronci.it/homepage.php 

e un bel like
alla pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Molino-Ronci-Pagina/145339102280437?ref=stream buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento