Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

Recensione schulz

Chi di voi non conosce Schulz?
ormai credo che solo a sentire quello splendido odore di camomilla capiamo subito che si tratta di questi spelndidi prodotti che quest azienda ci propone per i capelli piu chiari e anche per i bambini

E' il 1900 quando il dott. Friedrich Schultz, illustre esponente della erboristeria tedesca, approfondisce gli studi  sulla camomilla e le sue applicazioni nella cosmesi, in particolare nella cura dei capelli. 

Grazie ai suoi studi è nata la lozione Kamille Haarwasser, un distillato delle vallate dell'Europa settentrionale. Una lozione delle eccezionali caratteristiche di schiarente naturale e ravvivante della bellezza dei capelli biondi e chiari. 

Nei primi anni 30 le ricette di Schultz sono arrivate anche in Italia, e come tutte le cose di qualità, rimangono per sempre nella nostra memoria e continuano fino ad oggi la tradizione del trattamento naturale della bellezza e cura dei capelli biondi e chiari attraverso la camomilla. 

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:
LI HO UTILIZZATI PER 3 SETTIMANE SUI MIEI CAPELLI CHIARI COLORATI
E DEVO DIRE CHE IL RISULTATO è STATO OTTIMO PERCHE MI HANNO RAVVIVATO SUBITO IL COLORE E SONO MOLTO PIU MORBIDI E LUMINOSI.

VI LASCIO IL LORO SITO
http://www.schultz.it/
E LA LORO PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/SchultzItalia/?ref=ts&fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento