Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

Recensione Taralli tesori di Puglia

Inizio la recensione con il dire
che adoro proprio la puglia... i sapori...i posti... il mare...la gente.. così tanto che il mio compagno è pugliese ;)
Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda pugliese che produce gli amatissimi taralli che credo tutti conoscete.
“Rispetto della tradizione” questa la filosofia del tarallificio “TESORI D'APULIA Sas” azienda giovane e con la voglia di crescere, affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando unicamente sulla qualità.
La qualità è figlia degli ingredienti utilizzati per la preparazione della nostra linea di taralli tradizionali “TESORI d’Apulia”: Olio extravergine d’oliva e olio vegetale di palma, farina e vino bianco.

Il rispetto della tradizione è rimarcato dalla lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura, processo che ci permette di donare gusto, fragranza e unicità tipici dei taralli pugliesi.

Un altro aspetto caratterizzante è la lievitazione naturale del nostro impasto che garantisce la genuinità del prodotto e il consumo anche da parte di chi è intollerante ai lieviti.

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:



 
 UNA BELLA CAMPIONATURA DI TARALLI DI VARI SAPORI CHE HO ADORATO.
SIA IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO STATI MOLTO CONTENTI DI PROVARE QUESTO PRODOTTO E VI ASSICURO CHE è OTTIMO.
HO ADORATO I TARALLI AL PEPERONCINO E QUELLI ALL OLIO D OLIVA PERCHE SI SENTIVA DAVVERO CHE VENGONO PRODOTTI E LAVORATI CON OLIO EXSTRAVERGINE E OTTIMO.

NON MI RESTA CHE DIRVI DI VISITARE IL LORO SITO
http://www.tesoridapulia.com/
E LA LORO PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/taralli.tesoridapulia/?ref=ts&fref=ts

E DI PROVARLI PERCHE NE VALE DAVVERO LA PENA
ALLA PROSSIMA RECENSIONE
BACI

1 commento:

  1. sono talmente buoni che anche dopo aver collaborato ho deciso di comprarne tantissimi da tenere per scorta :)

    RispondiElimina