Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 19 settembre 2014

Recensione "flli Gregorio Stencil "

Ecco  a tutti  una creativa  collaborazione a cui tenevo tanto. Creativa per me e per tutti gli amanti del fai da te, in questo caso è con immenso piacere che vi presento un'azienda che si dedica particolarmente agli STENCIL

è un'azienda specializzata nella realizzazione di stencil murali per pareti, legno, vetro, stoffa, per sabbiatura,   cake designer  e altri materiali.
 
Le creazioni dei F.lli Gregorio, sintesi dell'arte antica dello Stencil unita alle tecnologie moderne, decorano i più svariati ambienti creando atmosfere artistiche di intenso coinvolgimento.

Guardate cosa mi ha gentilmente inviato l azienda:

ECCO OGNI PRODOTTO NELLO SPECIFICO:























Ho davvero adorato questa collaborazione.
e guardate cosa sono riuscita a realizzare nella mia camera:




 BELLISSIMEE! IO ADORO LE ROSE E SONO VENUTE FANTASTICHE...E POI è FACILISSIMO FARLE!


BELLISSIME E SIMPATICI ANCHE I CAFFE STENCIL..CON TANTE FORME DAVVERO CARINE!!

PER ORA HO REALIZZATO SOLO QUESTO MA QUANDO NE FARò ALTRE AVRETE LE FOTO!

ANDATE ASSOLUTAMENTE A VISITARE IL LORO SITOOOOO http://www.stencil-store.it/ CE NE SONO TANTISSIME...MI SONO DAVVERO INNAMORATA DI QUESTI PRODOTTI!

ECCO ANCHE LA LORO PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Flli-Gregorio-Produzione-Stencil/254358751276112?ref=ts&fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento