Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

Recensione Marullo spa


Vi presento l’Azienda Marullo Spa che con le sue creme, i pesti, le farine e i semilavorati per il gelato offre il sapore unico e inconfondibile della frutta secca d'alta qualità e del vero pistacchio brontese, l'oro verde simbolo di prelibatezza e unicità, da sempre apprezzata dai consumatori italiani e stranieri.

Il gusto del Pistacchio è intenso, le sue proprietà organolettiche sono davvero uniche, e i derivati a base di pistacchio Marullo riescono a deliziare il nostro palato di un gusto genuino e straordinario e a trasformare le nostre pietanze, sia dolci che salate, in vere e proprie delizie.
Marullo offre una vasta gamma di prodotti, unici per bontà e qualità. 

Vi mostro i prodotti che gentilmente l’Azienda mi ha dato l’opportunità di gustare e poter impiegare nella preparazione delle mie ricette
 
PESTUCCIO:
 
Una sfiziosa ricetta che esalta il sapore autentico del pistacchio. È il condimento ideale per un primo piatto dal gusto nuovo e intenso, con tutto il sapore della tradizione mediterranea.

Ingredienti

pistacchio 80%, olio di semi di girasole, sale, pepe nero.

Farinì
 
Pistacchio macinato per ogni tipo di pietanza, sia dolce che salata.

Un tocco d’arte culinaria ricco e gustoso, per impreziosire, esaltare ed arricchire ogni piatto di pasta o ogni fetta di torta.

Ingredienti

pistacchio di Sicilia
Pistuccia
 
 


Lo straordinario gusto del pistacchio con la genuinità della ricetta tradizionale. La crema Marullo è l’alimento adatto per la colazione o lo spuntino di tutta la famiglia. Per iniziare ogni giorno con deliziosa energia o per finirlo con piacevole buonumore.

Ingredienti

zucchero, oli e grassi vegetali in parte frazionati, Pistacchio 20%, latte scremato in polvere (10%), siero di latte in polvere, emulsionante (lecitina di soia), aromi.

Patépì - Patè di Pistacchio



Un patè di pistacchio da impiegare nelle nostre pietanze o per sfiziosi aperitivi.

Ingredienti

pistacchio 65%, olio di semi di girasole, sale, pepe nero. Senza conservanti
Vi invito a provare i prodotti Marullo, sono davvero eccezionali! 

Ringrazio L’azienda Marullo per la gentile collaborazione



Sito

Facebook



Nessun commento:

Posta un commento