Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 6 dicembre 2014

Recensione "MiglioCres Capelli"

Oggi parliamo di due prodotti molto interessanti per la salute dei nostri capelli.
Migliocres mi ha gentilmente inviato due prodotti:
Lo shampoo riequilibrante e l integratore alimentare con Zinco e Silenio.

Miglio Cres è una linea completa di prodotti naturali specifici per contrastare la caduta e favorire la ricrescita dei capelli, renderli più sani e forti,belli ed elastici.
Il principio attivo naturale comune ai prodotti di questo brand è il miglio, che apporta beneficio ad unghie e capelli in quanto ricco di :

aminoacidi (cistina e metionina): fondamentali per la formazione della cheratina, sostanza che rende il capello robusto (in termini di spessore e lunghezza) ed elastico e senza la quale capelli,unghie e pelle non possono crescere sani;
minerali (fosforo,magnesio,ferro): importanti per le reazioni enzimatiche volte ad ottimizzare il ciclo di vita del capello;

vitamine B: fondamentali per la salute e la bellezza dei capelli e per favorire l'attività dei follicoli piliferi;
L azienda mi ha scelto tra le blogger e mi ha inviato questi due prodotti da provare.
iniziamo parlando dello shampoo..

Lo shampoo migliocres grazie alla speciale formula NO SLES,NO ALLERGENI,SENZA PARABENI,SENZA COLORANTI,è estremamente delicato, adatto a lavaggi frequenti e contribuisce a fornire elementi nutritivi, indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.Gli ingredienti che sono caratterizzano sono:

ESTRATTO DI MIGLIO DORATO: Particolarmente ricco in minerali e vitamine,svolge un azione ricostituente e ristrutturante.

ESTRATTO DI EQUISETO: Contribuisce alla rimineralizzazionedei capelli

ESTRATTO DI CRESCIONE: Ricco di vitamina c ,calcio ferro e potassio,è indicato nella caduta nei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.

ESTRATTO DI THE VERDE: Ricco in polifenoli,ha spiccate proprietà anti-ossidanti

DERIVANTI SILICONICI: Donano lunghezza e pettinabilità anche a capelli danneggiati.

Mi sto trovando benissimo con lo shampoo. i capelli sono super lucenti e lisci e morbiti.
lo adoro! super promosso!

ADESSO PARLIAMO INVECE DELLE CAPSULE:

Si presenta sotto forma di capsule marroni-rosse morbide da ingerire con acqua dopo i pasti 3 volte al giorno per almeno due mesi.
è disponibile la confezione da 60 capsule a 22,50 euro
o 120 capsule a 35 euro
queste capsule contengono:
serenoa repens titolata al 3% (ad azione anti caduta e anti diradamento)
b-carotene (ad azione anti assottigliamento)
cistina e metionina (ad azione elasticizzante e irrobustente)
rame ( per donare lucentezza)
miglio titolato al 20 % (per favorire la crescita e la vitalità)
selenio (antiossidante)
tocoferolo (per stimolare la vitalità dei bulbi)
vitamina C (per favorire l'irrorazione del cuoio capelluto per una buona ricrescita)
le capsule hanno un odore poco piacevole, ma fortunatamente niente di trascendentale,il tempo di ingerirle e il problema è risolto :-) io ho provato la confezione da 60 ed invece di assumerne 3 al di ne ho prese 2 in modo da garantirmi un trattamento continuo per 30 giorni e in questo mese ho notato i capelli più morbidi e setosi, più sani e maggiore lucentezza rispetto al solito e durante lo shampoo sia sul pettine che nella vasca ne ho trovati davvero molti meno. Per quanto riguarda la ricrescita sinceramente non posso dirvi molto perchè già di mio ho molti capelli e ho un sacco di capelli corti che mi crescono continuamente e velocemente.
In sostanza mi ci sono trovata bene, ed i risultati si sono visti comunque pur non avendo usato le 3 capsule giornaliere, l'importante però è essere constanti con l'assunzione: io non ho mai saltato un giorno e i risultati li ho visti già alla seconda settimana.


i prodotti migliocres potete trovarli nelle migliori farmacie e sul loro sito e infine sulla loro pagina facebook





1 commento: