Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 2 dicembre 2014

Venite a scoprire il mio quarto ordine OASAP!!

Buon pomeriggio ragazze!
oggi vi parlo di oasap.
ormai dovreste conoscerla benissimo perchè ve ne parlo spesso.
oasap vende abbigliamento..scarpe...accessori..beauty e tanto altro. tutto che potete trovare in questo sito:
http://www.oasap.com/
Come già sapere io sono una loro fashion blogger e ogni mese circa mi danno un budget per ordinare dal loro sito e poi testare i prodotti per magari consigliarli a voi.
adesso sono arrivata al mio 4 ordine...che riceverò tra un mesetto circa.
purtroppo gli ordini arrivano da molto lontano e i tempi solo lunghi ( unico difetto del sito).
Ecco cosa ho ordinato a quest ordine:


10 Colors Blush Cosmetic Platte

 

Una palette di 10 blush super bellissimi e luminosi!!!
Ovviamente ve ne parlerò molto meglio nella recensione appena arriverà.
intanto vi lascio il link della palette
http://www.oasap.com/face/41945-10-colors-flush-cosmetic-platte.html
prezzo: 13.75 dollari.

VI PIACE??

ALLA PROSSIMA RAGAZZEEE!

 

Nessun commento:

Posta un commento