Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

Recensione Torrone di Orgosolo

L'azienda nasce da qualche mese ad Orgosolo, comune nell'entroterra della Sardegna in provincia di Nuoro, nel cuore della Barbagia,conosciuto anche come paese dei MURALES.
L'obiettivo del titolare, Fabio Muscau, è quello di produrre un prodotto buono e genuino secondo la tradizione, ma allo stesso tempo comodo e portatile.
Sopratutto si tiene a sottolineare il fatto che le materie prime utilizzate sono per lo più provenienti dalla nostra stupenda Sardegna.
Al torrone classico si è voluta aggiungere un'idea nuova e innovativa che ha portato alla creazione di un vero e proprio SNACK di torrone.I torroncini vengono preparati e confezionati in dosi singole, in questo modo lo snack può essere trasportato e consumato in qualsiasi occasione.
L'azienda,essendo molto giovane,mira a migliorarsi e a confrontarsi con i clienti giorno dopo giorno per creare un prodotto sempre migliore.
Quindi quando passate a Orgosolo non dimenticate che oltre ai tanti prodotti che il paese offre,qui si produce anche un'ottimo TORRONE.
Assaggiare per credere.
a produzione del Torrone di Orgosolo avviene secondo l'antica ricetta del torrone sardo, ma con l'ausilio di impianti moderni e tecnologici.
Gli ingredienti usati sono per lo più provenienti dalla nostra ottima zona,sono genuini e naturali e vengono meticolosamente ispezionati prima dell'impiego in produzione.
Il torrone è composto da : Miele,Albume d'uovo,Ostia di fecola di patata e Frutta secca(mandorle,nocciole e noci).
La produzione si distingue principalmente in due idee di base :
- la prima è quella di realizzare un'ottimo torrone per poi confezionarlo in dosi abbastanza corpose con i formati da 100 g,200 g, 500 g e 1 Kg.
- la seconda idea,è quella forse più innovativa e comoda.Si punta infatti a creare un formato più piccolo da 25 g, praticamente uno SNACK di torrone.
Teniamo a precisare che il prodotto finito è privo di GLUTINE e quindi assolutamente consumabile per le persone Celiache.

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:

 
 UNA CAMPIONATURA DI TORRONI DELLA LORO AZIENDA CHE HO ADORATO DAVVERO.
NON SONO UNA GRANDE AMANTE DI COSE MOLTO DOLCI MA IL GUSTO CHE AVEVANO ERA INCONFONDIBILE ,DAVVERO MAI ASSAGGIATI TORRONI COSì BUONI.
LI CONSIGLIO DAVVERO E FACCIO I COMPLIMENTIA QUESTA AZIENDA
VI LASCIO IL LORO SITO INTERNET:
http://www.torronediorgosolo.it/
E LA LORO PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/Torrone-di-Orgosolo-di-Fabio-Muscau-707312899315316/?ref=ts&fref=ts
ALLA PROSSIMA RECENSIONE

1 commento: