Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 23 settembre 2014

Recensione "Shampoo anticaduta Caap3 "

Gelcapelli srl è un’azienda nata nel mese di Luglio dell’anno 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli e tutto questo è possibile grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani.
Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità,progetta il packaging,pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).

ECCO CIò CHE MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:

Come si presenta
Il packaging è cambiato rispetto quello che davano qualche mese prima, una scatolina di cartone carinissima con al suo interno 2 flaconi di shampoo da 100ml, ovviamente questi piccoli flaconcini sono dei campioni, quindi quando li acquisterete in realtà riceverete invece degli shampoo da 200ml.
Aprendo lo scatolo, sotto si nota una scritta “Per un contributo all’ambiente il nostro packaging è realizato con tecnologia digitale, e quindi il minor spreco di carta e stampa senza piombo”, di certo la carta viene utilizzata ma comunque sapere che si è cercato di fare meno spreco è già una grande cosa (il packaging comunque secondo me è troppo carino).
Il Caap3 shampoo tutti i giorni si presenta dunque in un flacone scuro sempre per preservare la sua qualità.


Inci
Siccome sono pigra, e siccome sono tantissime cose da scrivere assurde non ve lo riscrivo ma vi lascio una foto, e se comunque non ne capite niente di INCI vi dico semplicemente che è FA-VO-LO-SO. La formulazione è fenomenale in quanto i tensioattivi anionici e anfoteri si combinano alla perfezione (per sapere come formulare un detergente clicca QUI), creando uno shampoo mooolto delicato che è appunto perfetto per un uso quotidiano.

Prezzo
Il prezzo non è tra i più abbordabili in quanto 2 confezioni da 200ml di shampoo costano 17,60€ incluso di spedizione, cioè 8,80€ l’uno, ma ricordo quando acquistavo il biomellis in farmacia (uno shampoo che mi fu indicato dal dermatologo), pagavo ben 9 euro, e altre volte ho acquistato altri shampoo da farmacia a 12-13 euro, quindi non fa spavento questo prezzo. Di certo non è da considerare come uno shampoo da supermercato, come potrete immaginare è di molto migliore di quelli da supermercato.

Opinioni personali
Beh che dire, lo shampoo sta finendo, lo sta utilizzando anche miA MADRE, e devo dire che sta durando tantissimo, in quanto due confezioncine da 100ml l’una, quindi soli 200ml stanno durando da tre mesi, non so come sia possibile questa cosa eppure sta ancora lì. Lo shampoo anche se delicato lava i capelli che è una bellezza, e vi dirò riesco a tenere i capelli puliti per ben 4-5 giorni.
Basta usarne davvero poco e lo shampoo lava molto bene.
La profumazione mi piace tantissimo, molto leggera e delicata, adatta sia per uomo che per donna. La consistenza è molto densa e compatta, con un finish perlato molto carino.
Come già detto il prodotto dura a lungo quindi ne basta davvero poco e con 100ml o se ne comprate 200ml potete fare tantissime applicazioni.
Ha risolto anche il mio problema della forfora. A volte usando shampoo troppo aggressivi per un po’ di tempo ecco che si ripresentava sempre la forfora, con questo invece la cute sta benissimo ed io ne sono contenta
In generale non posso dire altro che è fantastico. Lo so penserete che io lo dica solo perchè l’ho ricevuto per provarlo, ma vi posso stragarantire che non sono mai rimasta così contenta di un prodotto.

L AZIENDA MI HA ANCHE GENTILMENTE INVIATO UN GEL IGENIZZANTE MANI PIU ALCUNI CAMPIONCINI DI ESSA:

Flaconcino da 50 ml pratico e comodo da portare con se dentro la borsa,cosi da avere sempre le mani ben pulite e igienizzate in ogni situazione.
Una volta steso sulle mani le lascia asciutte e con un gradevole profumo molto delicato e fresco.

-Con Aygen niente più acqua e sapone
-Pulisce e igienizza a fondo le mani
-Agisce subito in soli 15 secondi
-Non appiccica,lascia le mani morbide e vellutate
-Rimuove gli odori sgradevoli delle mani
-Indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro
-Ideale per tutti,adulti e bambini

Modo d’uso:
Applicare sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura.

Devo dire che mi sono trovata molto con questi prodotti mi sento di consigliarveli.

Contatti:
Sito Web http://www.caap3.it/
Facebook https://www.facebook.com/Caap3

1 commento:

  1. bellissima recensione,il pc non mi fa vedere i lettori fissi ma se posso commentare ci sono, baci

    RispondiElimina